Cyberbullismo, meeting europeo a Pontedera. E’ in programma venerdi 26 Ottobre al Liceo Montale dove saranno presentati i risultati del progetto “European Step to Stop Cyberbullismo”, un progetto Europeo contro il cyberbullismo che ha  coinvolto il Liceo Montale di Pontedera e  alcune scuole di Grecia, Portogallo e Turchia. Ragazzi provenienti da scuole di Grecia, Turchia e Portogallo stanno lavorando insieme con gli studenti del Liceo “Eugenio Montale” di Pontedera nell’ambito del progetto Erasmus Plus “European Step to Stop Cyberbullying” per produrre delle proposte contro il Cyberbullismo un problema purtroppo condiviso da tutti i paesi europei. Che cosa possono fare gli studenti? Che cosa può fare la famiglia? Che cosa possono fare le Istituzioni? e la scuola, come può intervenire?Dalle 10.00 alle 12.30 i ragazzi e le scuole coinvolte presenteranno presso l’auditorium del Museo Piaggio i risultati dei lavori svolti con proposte concrete da realizzare negli Istituti Scolastici e sul territorio. La notizia dell’evento sarà trasmessa nel corso del Tg visibile anche in diretta sulla Live TV.

Articolo di TeleGranducato