EUGENIO MONTALE

ZTL Villaggio Scolastico

Varchi elettronici per l’accesso al Villaggio scolastico da Via Torino- Via Milano – via Bologna

Cos'è

L’accesso al Villaggio scolastico da via Torino-via Milano-via Bologna è regolamentato da un servizio di varchi elettronici associati alla Zona a Traffico Limitato (ZTL), il servizio è gestito da Siat Srl per il Comune di Pontedera.

I dipendenti del Liceo Montale possono compilare il MODULO on-line per la richiesta dei permessi di accesso entro il 12 settembre 2023 seguendo le indicazioni della Circolare n.2. L’accesso al modulo è consentito solo al personale della scuola in servizio con l’account @liceomontale.eu attivo.

La scuola trasmetterà a Siat i dati per ottenere il permesso, non sarà rilasciato nessun contrassegno, l’elenco dei permessi rilasciati sarà consultabile nella cartella DOCUMENTAZIONE CONDIVISA / Documenti in visione a.s.23-24, link in home page del sito scolastico.

Il personale che inizierà il rapporto di lavoro successivamente al 12 settembre dovrà compilare il modulo il primo giorno di servizio ed avvisare la scuola per la trasmissione dei dati.

Dal sito Siat è possibile consultare lo stato ed i dati del proprio abbonamento e/o cambiare targa in autonomia Ricerca Abbonamenti Pontedera – Siat Pontedera

PER OTTENERE IL PERMESSO DI ACCESSO AL VILLAGGIO SCOLASTICO

COMPILANDO IL MODULO RIPORTATO NELLA CIRCOLARE N.2/2023

Procedure collegate all'esito